fbpx

SI: La cessione di Allan è stata un affare

pedullà - Napoli Aguero

Difficoltà sul mercato, Pedullà ammette: “30 milioni di euro per Allan sono stati un affare”.

Mancano circa tre settimane alla fine del mercato e l’ inizio del campionato incombe. Tutte le big sono ferme, nessuno compra e nessuno vende. Il ritardo è dovuto ai pochi fondi da investire. La Juventus è costretta a cedere gratis i propri elementi (Higuain e Khedira) e il Napoli attende le cessioni di Milik e Koulibaly per completare la rosa di Gattuso. Situazione, questa, spiegata dall’ esperto di mercato Alfredo Pedullà nel corso di “Speciale Calciomercato” sulle frequenze di Sportitalia. Per il giornalista, in questa situazione difficile, la cessione di Allan a certe cifre (30 milioni di euro, ndr) è stata un vero affare.

Queste le sue parole:

“Il problema è chiaro, non ci sono cessioni. Nessuno ha ceduto, neanche a cifre ridotte. Khedira, come Higuain, dovrà rescindere il contratto per darlo via, avendo ingaggi alti da 6-7mln che nessuno prende. Non ci sono cessioni, la cessione di Allan è diventato un grande affare a 30mln, anche se avevano rifiutato 50, perché l’alternativa era non cederlo! Nessuno riesce a cedere, non c’è chi compra, non c’è una sola cessione!”

A seguire dello stesso avviso il giornalista e conduttore Michele Criscitiello: “C’è un ritardo indecente, all’11 settembre nessuno fa mercato! E’ tutto bloccato, paralizzato, a pochi giorni dall’inizio del campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *