fbpx

CorSera – Vecino Napoli, affare in via di definizione. L’accordo sulla formula potrebbe essere trovato a metà strada dai due club

Vecino Napoli, affare in via di definizione. L’accordo sulla formula potrebbe essere trovato a metà strada dai due club

Vecino Napoli, affare in via di definizione. L’accordo sulla formula potrebbe essere trovato a metà strada dai due club

Il Napoli ha bisogno di una mezzala che garantisca fisicità. L’Inter, al contrario, necessita di sfoltire la rosa. Ed ecco che l’idea del trasferimento di Vecino all’ombra del Vesuvio sembra un’ottima soluzione per le due società.

Da qualche giorno le parti sono al lavoro per trovare l’intesa sul prezzo e, soprattutto, la formula giusta. La distanza sul costo del cartellino non appare incolmabile: 15 milioni la richiesta dei nerazzurri, 10 l’offerta del Napoli per il ventinovenne, attualmente indisponibile (e lo sarà ancora per circa un mese e mezzo) essendo reduce da un intervento al menisco.

Il nodo più difficile da sciogliere è quello sulla formula. ADL non vorrebbe vincolarsi, tramite il prestito con obbligo di riscatto, all’acquisto di un calciatore infortunato.

Il Napoli gradisce la soluzione prestito con diritto di riscatto, in modo da avere la libertà a fine stagione, di valutare con serenità il rendimento del centrocampista e soprattutto il suo recupero.

Come riporta il Corriere della Sera, l’accordo potrebbe essere trovato a metà strada. Un prestito con diritto di riscatto che diventa tuttavia ‘obbligo’ al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Ma bisognerà fare in fretta. Il tempo stringe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *