fbpx

Ansa: Anche Schone positivo al Covid

ultimissime Napoli - Genoa

Schone leggermente positivo al Covid: non è partito con la squadra per Napoli!

E’ di ieri la notizia di positività al Covid del portiere Mattia Perin. Notizia annunciata ieri in conferenza stampa dal tecnico genoano Rolando Maran che rende il numero uno del Grifone indisponibile per Napoli. Dopo la positività al tampone dell’ ex Juve, lo staff medico del Genoa ha dovuto rifare i controlli alla squadra che quindi ha dovuto rinviare la partenza per il capoluogo campano con il conseguente spostamento alle 18.00 del calcio di inizio della gara del San Paolo. Dai controlli effettuati è venuto fuori un altro caso di Coronavirus: infatti, come riferisce i sito di informazione “Ansa.it”, anche il centrocampista ex Ajax Lasse Schone è risultato positivo al virus.

Un’ ulteriore tegola quindi per mister Rolando Maran che dovrà fare a meno del proprio centrocampista che quindi non è partito per la Campania.

Dai controlli effettuati comunque il centrocampista danese è risultato leggermente positivo al Covid. Nonostante ciò è comunque non disponibile per scendere in campo alle ore 18.00 al San Paolo.

Gli altri tamponi sono risultati tutti negativi comunque e quindi la squadra ligure è potuta partire in mattinata.

Trasferta lampo per i rossoblù: dopo la gara voleranno subito dopo alla volta di Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *