fbpx

CdS: Llorente si avvicina allo Spezia

llorente daily star

Cessione Fernando Llorente: si avvicina al neopromosso Spezia.

E’ di qualche giorno fa la notizia che voleva lo spagnolo Fernando Llorente ormai vicino alla cessione. Dopo alcune voci su un suo trasferimento in Patria e al Leeds United di Bielsa in Premier, si era fatta insistente la voce di un interessamento di una neo promossa italiana. Lo Spezia, infatti, aveva sondato lo spagnolo, facendogli recapitare anche un’ offerta ufficiale. Oggi, come riferisce anche l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” Fernando Llorente si avvicina allo Spezia.

L’ offerta dei liguri ĆØ molto allettante: proposto infatti un contratto biennale molto ricco, seppur inferiore al contratto attuale con il Napoli.

Si parla di un ingaggio totale di 2,5 milioni di euro. Inoltre a stuzzicare l’ esperto centravanti iberico ex Juve e Tottenham anche la possibilitĆ  di essere protagonista e centrale nel progetto di Italiano, tecnico spezzino.

In qualche modo, poi, il Napoli potrebbe contribuire (seppur in minima parte) nel togliersi e depennare l’ingaggio di un calciatore ormai ampiamente fuori da qualsiasi progetto tattico e tecnico. Infatti da quando siede sulla panchina del club azzurro, Gattuso, non ha mai dato chance all’ ariete iberico.

Conferma di un’ imminente cessione anche la seconda esclusione consecutiva dai convocati azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *