fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Napoli, Attacco Pazzesco”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Domenica 27 Settembre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato alla formazione partenopea: “Napoli, Attacco Pazzesco“.

Lozano, Mertens, Insigne e Osimhen in campo contemporaneamente. Perin positivo: nuovo giro di tamponi per il Genoa, la partita slitta alle 18:00.

Inter da Brivido. Partono forte le rivali della Juve: vincono anche Lazio e Atalanta. Subito a segnoLautaro, Lukaku e Immobile. Conte: “Troppi gol subiti, serve più equilibrio”.

Dzeko contro tutto. Alle 20:45 Roma-Juve nel segno del bosniaco. Per Pirlo è già un rimpianto. Fonseca, che a Verona lo aveva escluso, punta su di lui: “E’ molto motivato”.

Benevento rimonta da applausi. Sotto di due gol batte la Samp. Inzaghi: Che gioia.

Più tifosi negli stadi, arriva il No del CTS.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − otto =