fbpx

RM: Antonio Corbo vuole mantenere un profilo basso

Mantenere un profilo basso in vista della gara di Torino: questo è il suggerimento di Antonio Corbo.

Il Napoli domenica affronterà la Juventus che può già indirizzare, in un certo senso, la stagione. A tal proposito a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista, che predica calma, mantenendo un profilo basso.

Queste le sue parole alla radio napoletana:

“Profilo basso in vista della Juve? Questa è la sindrome che ha condannato l’ambiente a grandi delusioni. Non dimentico la vittoria a Torino con gol di Koulibaly, quella notte sembrava che avessimo già vinto lo Scudetto ma poi arrivarono solo delusioni come l’arbitraggio di Inter-Juventus e l’espulsione di Koulibaly a Firenze. Non bisogna parlare di Scudetto fino alle ultime giornate di campionato”.

“La squadra ieri era sbilanciata ma hai la possibilità di segnare”

L’ editorialista del quotidiano “la Repubblica” si è soffermato anche sulle scelte tattiche di ieri, proposte da Gattuso nella rotonda vittoria contro il Genoa: “La squadra ieri era sbilanciata ma rischiando molto hai la possibilità di segnare. Mettersi con la squadra chiusa e giocare a palla avvelenata come a Parma non va bene però. Bisogna trovare l’equilibrio. Spiace dirlo ma l’infortunio di Insigne ha contribuito, con il cambio di Elmas”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *