fbpx

SSC Napoli – Elmas out contro la Juve, positivo al COVID

Il dopo Insigne

SSC Napoli – Elmas out contro la Juve, positivo al COVID

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, sarà out per la partita di domenica contro la Juve perchè risultato positivo al COVID durante l’ultimo giro di tamponi. Il comunicato ufficiale della società, diffuso nell’ultima ora, parlava di quattro tamponi il cui risultato sarebbe stato divulgato successivamente. La SSC Napoli ha ufficializzato la positività di Elmas tramite un tweet dal suo profilo ufficiale negli ultimi minuti.

Elmas è dunque il secondo calciatore del Napoli ad essere risultato positivo al COVID-19 nei test di questa settimana. La scoperta di un grosso focolaio di infezione nel gruppo squadra del Genoa ha reso necessari urgenti accertamenti nel corso della settimana. Esclusi Elmas e Zielinski, il resto del gruppo squadra del Napoli è risultato negativo e partirà regolarmente per Torino.

Zielinski ed Elmas erano entrambi forti candidati per sostituire l’infortunato Lorenzo Insigne sulla fascia sinistra. Mister Gattuso, per la gara di domenica, potrebbe quindi dirottare Hirving Lozano a sinistra dando una possibilità a Matteo Politano come titolare sulla destra. L’impiego di Dries Mertens come esterno sinistro dal primo minuto può essere una possibilità, per quanto improbabile.

Il Napoli giocherà contro la Juventus alle 20.45 di domenica 4 ottobre allo Juventus Stadium di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *