fbpx

SSC Napoli – Negativo l’ultimo giro di tamponi prima della Juve

Napoli tamponi covid

SSC Napoli – Negativo l’ultimo giro di tamponi prima della Juve

Buone notizie per gli azzurri: la SSC Napoli ha infatti confermato che l’ultimo giro di tamponi prima della gara contro la Juve è risultato negativo. Sospiro di sollievo, dunque, per mister Gattuso, che in vista dell’attesissima gara dello Stadium dovrà fare a meno solo di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, asintomatico, è risultato positivo al tampone effettuato a inizio settimana dopo la partita contro il Genoa.

Pur precisando nel tweet ufficiale che mancano ancora quattro tamponi all’appello, il cui esito sarà disponibile in serata, il Napoli può adesso concentrarsi sul provare a fare risultato contro i rivali della Juventus.

I media nazionali, nelle scorse ore, hanno formulato molte ipotesi di rinvio, nel caso di ulteriori positività. La nuova normativa anti-COVID approvata dalla Lega Calcio pochi giorni fa prevede il rinvio automatico della partita solo in caso di 10 o più calciatori positivi. La partita di domenica sera allo Juventus Stadium dovrebbe dunque andare in scena senza ulteriori complicazioni.

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, oggi in conferenza stampa si era detto fiducioso sul regolare svolgimento della partita. Cresce dunque l’attesa per uno dei big match di questo campionato, che metterà di fronte due allenatori molto amici fuori dal campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *