fbpx

UFFICIALE- Napoli, due positivi al tampone per il CoVid: ecco di chi si tratta. Domani terzo giro di test

Zielinski Napoli

Nel Napoli ci sono due membri positivi al Coronavirus: un calciatore ed un dirigente, secondo quanto emerso in questi minuti

Nel Napoli ci sono due membri positivi al Coronavirus: un calciatore ed un dirigente, secondo quanto emerso in questi minuti.

Dopo la gara col Genoa, dove ĆØ scoppiato un vero e proprio focolaio, il Napoli si ĆØ sottoposto ad una serie di tamponi. Tre giri di tamponi prima della gara contro la Juventus di domenica.

Nel primo giro di tamponi, subito dopo la gara coi grifoni rossoblĆ¹, il Napoli aveva tutti i membri di staff e squadra negativi al test per il CoVid.

La societĆ  azzurra non ha (ancora) reso noto di chi si tratta. Secondo indiscrezioni, perĆ², i positivi sarebbero un calciatore ed un dirigente.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, da poco guarito dal CoVid, ĆØ andato su tutte le furie appena aveva saputo del focolaio scoppiato in casa Genoa. Adesso si sta mantenendo, come ĆØ giusto che sia, il piĆ¹ stretto riserbo.

Il calciatore in questione, positivo al tampone per il CoVid ĆØ il polacco Piotr Zielinski. Domani, a ridosso della partenza per la gara contro la Juventus dello Stadium, verrĆ  fatto un terzo giro di tamponi. Nel caso fosse confermata la positivitĆ , il calciatore polacco non prenderĆ  parte alla spedizione.

Di seguito il messaggio della SSC Napoli:

“Al termine dellā€™elaboraIone dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi”

Di seguito il Tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *