fbpx

Sportitalia- Ecco Bakayoko: è arrivato a Castel Volturno

E’ il Bakayoko day: l’ ultimo acquisto azzurro è arrivato a Castel Volturno.

Finalmente per un attimo le polemiche per la mancata disputa del big match di domenica tra Juventus e Napoli, causa “forza maggiore” (decisione Asl Campania, ndr), passano in secondo piano. Oggi in casa Napoli è il giorno del nuovo acquisto Tiemoué Bakayoko, arrivato al Training Center di Castel Volturno poco fa.

Come riferito dal portale on line “alfredopedulla.com”, infatti il nuovo calciatore del club di Aurelio De Laurentiis, dopo aver pernottato in un albergo nel centro della città partenopea, è arrivato nel quartier generale del club azzurro a bordo di un taxi.

Per l’ ex mediano del Chelsea, acquistato con la formula del prestito secco, contratto fino al prossimo giugno. Il franco ivoriano riabbraccia il suo mentore ai tempi del Milan, Rino Gattuso, che ha caldeggiato molto il suo arrivo in riva al Golfo partenopeo.

Inizia quindi ufficialmente l’ avventura in maglia azzurra per il gigante classe 94. Oggi, dopo il consueto tampone e controlli sanitari, Bakayoko conoscerà i suoi nuovi compagni di squadra svolgendo la prima seduta di allenamento con tutto il gruppo azzurro.

E’ arrivato quindi l’ elemento che mancava alla squadra partenopea: centimetri e fisicità a disposizione del gruppo.

Ora davvero la squadra azzurra può ambire a grandi traguardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *