Radio CRC- Stefano Capozucca: “Regole chiari, altrimenti qualcuno potrebbe giocare con le Asl. Milik ha pensato solo ai soldi”
Stefano Capozucca, ex ds di Genoa e Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”
Stefano Capozucca, ex ds di Genoa e Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”
L’ex direttore sportivo di Genoa e Cagliari si è rammaricato per le polemiche scaturite attorno alla mancata disputa di Juve-Napoli in programma domenica sera:
“Ci siamo trovati davanti a una situazione molto complicata – ha detto Capozucca a Radio Crc – Figc e Lega hanno stilato un protocollo, l’Asl l’ha sovvertito. C’è bisogno di una regolamentazione migliore, altrimenti qualcuno potrebbe pure giocare con queste cose, mettendo a rischio il prosieguo del campionato”.
Proprio alla luce di quest’ultimo aspetto, Capozucca si è detto: “Contrario all’ipotesi play off, ma potrebbe essere l’unica soluzione qualora incappassimo nei rinvii di altre gare o addirittura in un blocco del campionato come l’anno scorso”.
Spostando il discorso sul mercato, Capozucca ha fatto i complimenti al Napoli per la campagna trasferimenti portata a termine nelle ultime settimane: “L’acquisto più importante è stato Osimhen – ha detto Capozucca a Radio Crc – non sottovaluterei nemmeno la conferma di Koulibaly. L’arrivo di Bakayoko è stato richiesto esplicitamente da Gattuso. Il Napoli lotterà per il vertice. Occhio all’Atalanta, però. Il mio amico Gasperini si nasconde, ma la squadra è devastante”.
Infine un giudizio sulla mancata cessione di Milik: “Credo che abbia pensato esclusivamente ai soldi – ha chiuso Capozucca a Radio Crc – fossi stato in lui avrei rinunciato alle pendenze col Napoli per andare a giocare in una piazza importante come quella di Roma”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive