fbpx

GdS: Dopo la FIGC, a Castel Volturno ci sarà anche l’ Asl

Dopo i controlli degli ispettori della FIGC, a Castel Volturno faranno visita anche gli ispettori dell’ Asl.

Dopo la FIGC, a Castel Volturno ci sarà anche l’ Asl.

Ieri mattina al Centro Tecnico di Castel Volturno sono arrivati gli ispettori della Procura FIGC, con l’ obiettivo di controllare il rispetto del protocollo sanitario del club azzurro. Visita durata quattro ore con interrogatorio annesso per i medici e i dirigenti presenti nel centro azzurro. Gli ispettori federali hanno anche acquisito tutta la documentazione necessaria da presentare al Giudice Sportivo che entro oggi potrebbe emettere il verdetto dopo il caso Juve – Napoli.

Ma come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport” è possibile nei giorni prossimi anche un controllo della Asl Campania.

Intanto, come detto,  gli ispettori della federcalcio hanno bussato al Training Center azzurro per acquisire una più completa documentazione. Documentazione che consentirà di verificare che tutte le operazioni relative al protocollo anti – covid-19 sia stato correttamente applicato dal club azzurro.

Se tutto dovesse risultare in regola, a questo punto, il club di Aurelio De Laurentiis non incorrerà in nessun tipo di sanzione. Si era vociferato infatti che la squadra azzurra, pur non rischiando la sconfitta a tavolino, avrebbe potuto avere punti di penalizzazione in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *