KKN: Resp. tamponi SSC Napoli: “Più si allontana Napoli-Genoa più si scongiura pericolo”
Il Prof. Portella, resp. tamponi Napoli, rassicura l’ ambiente: “Più si allontana Napoli-Genoa più si scongiura pericolo”.
Prof. Portella: “Più si allontana Napoli-Genoa più si scongiura pericolo”.
Il responsabile dei tamponi del Calcio Napoli, il prof. Giuseppe Portella, rassicura l’ ambiente azzurro, preoccupato in questo giorni per un possibile focolaio Covid tra i calciatori partenopei, dopo Napoli – Genoa dello scorso 27 settembre. Dopo quella gara infatti la società rossoblù ha riportato diverse positività da Coronavirus tra i propri tesserati.
Questo è l’ intervento del responsabile del Laboratorio Federico II alle frequenze radiofoniche di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Calcio Napoli:
“La situazione dei tamponi in casa Napoli migliora, più passa tempo dalla partita col Genoa e più si può tirare un sospiro di sollievo. Non si segnalano altri casi dopo quella partita. Va detto che il Napoli ha seguito sempre tutti i protocolli ed è una società molto attenta, ha seguito con scrupolo e attenzione i protocolli. Abbiamo provato a collaborare con le loro esigenze stringenti. C’è stato un controllo effettivamente notevole dei giocatori e dello staff. Non so se altre società hanno fatto di più e meglio. Poverini i calciatori che devono sottoporsi a tampone ogni tre giorni”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.