fbpx

Tuttosport: Corsa Scudetto, Massimo Mauro snobba il Napoli

Mercato Napoli

Juventus-Napoli: Mauro vede i bianconeri favoriti.

Per Massimo Mauro il Napoli non parteciperà alla Corsa Scudetto. Oltre alla Juve e all’ Inter un’ altra squadra è superiore agli azzurri…

Corsa Scudetto, Massimo Mauro snobba il Napoli.

Con l’ acquisto di Bakayoko e la permanenza di Koulibaly (oltre all’ arrivo di Osimhen), il Napoli ha certamente regalato a Gattuso una rosa molto più forte di quella dello scorso anno.

L’ obiettivo dichiarato dal club di ADL è il ritorno in Champions League anche se tanti addetti ai lavori, vedono la compagine azzurra come potenziale outsider nella corsa scudetto.

Non è di questo avviso l’ ex centrocampista Massimo Mauro che ha detto la sua sulla corsa scudetto in un’ intervista al quotidiano “Tuttosport”.

Ecco le sue parole:

“Sì, Lazio, Milan, Napoli e Roma sono due gradini al di sotto. Io dico che la Juve è ancora favorita perché ha dimostrato di saper gestire meglio i momenti di difficoltà. E poi non dimentichiamoci dell’Atalanta”. 

L’ opinionista di Sky Sport continua con il suo elogio alla squadra di Gian Piero Gasperini.

Ecco la sua opinione: “Dove metto la squadra bergamasca? Alla pari con Juve e Inter: ormai l’Atalanta ha raggiunto una tale consapevolezza dei propri mezzi che non è semplicemente autostima, ma qualcosa di più”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *