fbpx

Bologna, Skov Olsen salterà il Napoli

Mihajlovic

Skov Olsen salterà la gara con il Napoli per l’ infortunio subito in Nazionale.

Bologna, Skov Olsen salterà il Napoli.

Non solo i contagi da Coronavirus anche gli infortuni decimano le squadre di calcio. Come spesso capita le partite delle Nazionali “regalano” alle squadre di club calciatori infortunati.

Capitò al Napoli con Arek Milik: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro in una gara di qualificazione al Mondiale russo (ottobre 2016, ndr).

Cattiva sorte capitata anche al Bologna dell’ allenatore serbo Sinisa Mihajlovic: infatti il centrocampista danese Andreas Skov Olsen è uscito anzi tempo dal campo durante il match vinto dalla propria nazionale contro l’ Islanda (3-0 il risultato finale, ndr).

Paura per il calciatore rossoblù per un pesante infortunio alla schiena con annesso trasporto in ospedale, che lo terrà fuori causa per almeno un mese e mezzo. Salterà, quindi, certamente la sfida contro il Napoli di Gattuso, in programma il giorno 8 novembre allo stadio “Renato Dall’ Ara” di Bologna.

Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna Football Club:

“Andreas Skov Olsen, subentrato al 66′ di Islanda-Danimarca 0-3 di ieri, ha riportato nel corso di uno scontro di gioco una frattura non complicata della seconda vertebra lombare. I tempi di recupero sono di circa 6 settimane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *