fbpx

Montuori contro Juan Jesus: “Fa il direttore sportivo del Napoli”

Il caso Acerbi-Juan Jesus

Gennaro Montuori si scaglia contro il difensore brasiliano del Napoli

Gennaro Montuori, storico ex capo tifoso del Napoli dei tempi di Maradona, si sfoga sul suo account TikTok pubblicando un video nel quale attacca il difensore brasiliano Juan Jesus rivolgendosi al presidente De Laurentiis:

“Hai messo fuori rosa il calciatore più serio e che si impegnava di più come Diego Demme”,

“E poi c’è Juan Jesus che manovra lo spogliatoio ed ha scavalcato il capitano, nonostante quest’ultimo abbia vinto uno scudetto guidando questa squadra con grande esempio. Hai permesso a Juan Jesus di andare nello spogliatoio come se fosse il direttore generale al posto di Di Lorenzo”.

“De Laurentiis hai i tuoi meriti per aver vinto uno scudetto, non puoi essere dimenticato ma devi svegliarti: Calzona e Juan Jesus devono andare via! Si sono messi d’accordo per non andare in ritiro e tu non ti sei opposto. Quando ci fu l’ammutinamento, invece, trattasti in quel modo ragazzi come Mertens, Insigne e Koulibaly. Devi mandarli via subito!“.

Poi Montuori conclude così:

“Juan Jesus, noi ti abbiamo difeso davanti a tutta l’Italia ma nonostante ciò, quando Di Lorenzo dice di andare sotto la curva, tu non ti presenti. Le cose si sanno e tu vai sotto la curva solo quando il Napoli vince mentre Di Lorenzo deve prendersi i fischi perchè è il capitano.”

“Hai fatto cacciare diversi calciatori: Mario Rui, Natan e hai fatto iniziare a giocare Olivera. Fallo tu il direttore generale! Complimenti per quello che ci hai fatto: noi abbiamo combattuto il razzismo e tu l’hai fatto a noi! Forza Napoli!”.

.