fbpx

Napoli – Fascia di capitano per Juan Jesus e maglia speciale

Domani il Napoli potrebbe indossare una maglia speciale con Juan Jesus capitano

Continuano le polemiche per l’assoluzione di Acerbi per mancanza di prove. Il Napoli, come annunciato ufficialmente ieri, potrebbe mettere in campo più di un’iniziativa in forma di protesta e contro ogni forma di razzismo. Oltre a non indossare il patch ‘Keep racism out’ gli azzurri potrebbero indossare una maglia speciale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino infatti, De Laurentiis potrebbe far scendere in campo il Napoli con una scritta sulla divisa e nello specifico #IostoconJJ. Si legge inoltre che il difensore brasiliano potrebbe indossare la fascia di capitano, in segno di rispetto per l’accaduto e di vicinanza per il calciatore.

Queste per il momento le voci che si rincorrono. Spetterò in ogni caso al tecnico del Napoli, Francesco Calzona accettare o meno queste eventuali proposte da parte della società. Il calciatore dal canto suo si è detto deluso sia dalla sentenza assolutiva nei confronti di Acerbi si nei confronti dello stesso difensore dell’Inter. Ha sostenuto inoltre di avere anche un video a disposizione dove si evincerebbero le parole a sfondo razzista ricevute da Juan Jesus. Insomma quello che sembrava soltanto un affare di campo è diventato un vero e proprio caso.