fbpx

SSC Napoli : Zielinski ed Elmas negativi al Covid19

Il dopo Insigne

Zielinski Napoli. Il sito ufficiale del Napoli ha comunicato in data odierna l’ esito dei tamponi, eseguiti dai giocatori azzurri e la negatività degli azzurri al coronavirus.

Nei suoi canali ufficiali il team azzurro comunica che Piotr Zielinski ed Elif Elmas sono completamente guariti al covid 19 e il tampone effettuato ha dato esito negativo.

I due giocatori si apprestano a tornare a lavorare agli ordini di Gattuso e far il loro ritorno in squadra. Certamente una bellissima notizia con il tecnico azzurro pronto ad avere due alternative in più.

Sicuramente i due centrocampisti rientreranno per la prossima partita, per domani Gattuso avrà già effettuato le scelte di formazione da opporre al Benevento. Gli azzurri partiranno alla volta della città Sannita nel pomeriggio per il ritiro prepartita.

Potrebbero riposare Mertens e Politano con l’ ingresso di Petagna e Insigne, con Lozano, Osimhen confermati.

A centrocampo il mister azzurro schiererà Bakayoko e il ballotaggio è tra Lobotka e Fabian Ruiz. In difesa rivedremo Manolas in coppia con Koulibaly. Sugli esterni Di Lorenzo a destra e Gattuso potrebbe schierare Mario Rui.

In porta dovrebbe rientrare Ospina a difendere i pali della porta del Napoli.

La gara sarà trasmessa dall’ emittente satellitare DAZN e la partita si giocherà alle ore 15,00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Resta sempre informato su casanapoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *