fbpx

RAI : Gattuso vuole rinnovare con il Napoli

Tweet Napoli

Gattuso Napoli. Il giornalista RAI, Ciro Venerato sui i canali di radio Kiss Kiss, annuncia il futuro dell’ allenatore del Napoli.

L’ esperto di calciomercato afferma che il rinnovo di Gattuso va avanti e si va verso questa soluzione. Il buon esito della trattativa è sognato da entrambe le parti. Del resto il coach calabrese si trova molto bene nel capoluogo partenopeo e vuole proseguire nel progetto di crescita del club azzurro.

C’ è la volontà del presidente De Laurentiis di andare avanti e il numero uno azzurro ha capito che l’ attuale tecnico azzurro è l’ uomo giusto al momento giusto. Prima di decidere di andare avanti, il presidente si è consultato con i suoi uomini e ha sentito l’ entusiasmo dello spogliatoio per l’ ex rossonero.

Nel nuovo contratto del tecnico azzurro c’è da capire solo la durata e  potrebbe essere un biennale con opzione per il terzo anno oppure un triennale e con un ritocco all’ ingaggio da 1,8 milioni di euro a 1.9 milioni con ricchi bonus

Il presidente azzurro De Laurentiis con Giuntoli al suo fianco, conta di annunciare il rinnovo del tecnico entro Natala e proseguire nella costruzione della nuova squadra. Gattuso quest’ anno ha insistito per avere Victor Osimhen e Bakayoko e con la conferma del tecnico, saranno due perni per le prossime stagioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *