CRC- Vitale (AreaNapoli.it): “Con la Real Sociedad il Napoli si esalterà. La gara con la Juve verrà rigiocata”
Intervento a Radio CRC, il giornalista Vitale: “La Real Sociedad esalterà le caratteristiche domani” Sicuro dell’ esito del ricorso su Juve-Napoli: “La gara verrà rigiocata”.
CRC- Vitale (AreaNapoli.it): “Con la Real Sociedad il Napoli si esalterà. La gara con la Juve verrà rigiocata”.
A “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Gianluca Vitale, giornalista di “AreaNapoli.it”.
Il giornalista parla della gara di domani in Spagna contro la Real Sociedad con un occhio al prossimo impegno di campionato con il Sassuolo:
“Secondo me domani in casa della Real Sociedad il Napoli potrebbe avere qualche problema tattico in meno rispetto a quelli incontrati contro Az e Benevento. Gli spagnoli giocheranno all’attacco con il loro 4-1-4-1, lasciando parecchi spazi. Il Napoli sa difendersi e ripartire. Quella di domani e la gara di domenica contro il Sassuolo potrebbero prevedere scenari tattici simili”.
Il pensiero di Vitale sulla lotta Scudetto:
“Il Napoli ha ottime chance di vincere lo scudetto. Tutto dipende dalle possibilità che ha la Juve di perderlo. La Juve non è quella degli anni scorsi. Pirlo ha bisogno di fare esperienza in panchina. Ho visto l’Inter titubante in Champions e il Milan potrebbe essere distratto dall’Europa League. Atalanta, Lazio e Roma? Non credo possano inserirsi nella lotta al vertice”.
Chiusura sul caso Juve – Napoli:
“Juve-Napoli ? Si rigiocherà”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.