fbpx

Gazzetta – Burioni a CR7: “Benvenuto tra i virologi. Ci servirai al calcetto contro gli oculisti”

Gazzetta - Burioni

Gazzetta – Burioni risponde a CR7: “Benvenuto tra i virologi. Ci servirai al calcetto contro gli oculisti”

Che CR7 sia un grande calciatore nessuno osa metterlo in dubbio, ma che dica certe cose, invadendo campi non propriamente suoi, puĆ² intaccare la suscettibilitĆ  degli esperti del settore.

L’affermazione di Ronaldo

E’ successo che ad un’affermazione di Cristiano Ronaldo, anche piuttosto volgare, un luminare nel suo campo abbia avuto un moto di ribellione ed abbia risposto per le rime all’attaccante juventino.

Il noto virologo Burioni, ha ribattuto all’affermazione fatta sui social dal portoghese: “Il tampone ĆØ una ca….ta!”

Ovviamente ĆØ subito montata la polemica a questa frase social profferita da Cristiano Ronaldo.

Cristiano si sente bene nonostante il Covid

Infatti, il portoghese ha dichiarato di sentirsi bene, nonostante il tampone abbia evidenziato la sua positivitĆ  al Covid.

Non si ĆØ fatta attendere la risposta del virologo Roberto Burioni che lo ha attaccato.

Utile al calcetto

“Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo. SarĆ  utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti”. CosƬ Burioni ha risposto su Twitter all’affermazione di Ronaldo. Non ĆØ la prima volta che il noto virologo attacca personaggi mediatici che si sono spinti a parlare del Covid-19.

Attualmente Cristiano ĆØ in quarantena per la positivitĆ  al Covid-19 riscontrata all’esame del tampone.

Domani sera, allorquando la Juventus incontrerĆ  il Barcellona per la sfida di Champions League, il grande pubblico sarĆ  privato della presenza di Ronaldo che non potrĆ  misurarsi con l’altro numero 1 al mondo, la pulce Lionel Messi.

SarĆ  un vero peccato non vedere il portoghese in campo che, non solo avrebbe dato una grossa mano ai suoi compagni di squadra, ma avrebbe anche messo in discussione il dualismo tra lui e Lionel, affermando se stesso sul tetto del mondo.

Nel frattempo Burioni ĆØ sembrato amareggiato dell’atteggiamento del calciatore portoghese e, stigmatizzando la sua frase, non dimenticherĆ  mai di aver dovuto redarguire il piĆ¹ forte calciatore del momento nel calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *