fbpx

Napoli: offerta per Buongiorno

Calciomercato - Buongiorno

Napoli: offerta per Buongiorno

Lavori in corso in vista della prossima stagione. Il Napoli deve intervenire e potrebbe decidere di cambiare gran parte dell’attuale organico.

La decisione finale su cosa e chi cambiare dipende sicuramente da chi sarà individuato come nuovo tecnico della squadra azzurra (Conte?Pioli? Gasperini?).

Novità importanti ci saranno sicuramente in difesa, con la volontà di colmare finalmente il vuoto lasciato dalla partenza di Kim.

Una delle priorità per il mercato estivo è quindi almeno un difensore centrale, ed il Napoli sta valutando tanti profili.

Tra i tanti, ricorre il nome di Alessandro Buongiorno, classe 1999 e attuale capitano del Torino.

Non è la prima volta che la società azzurra pensa al giocatore granata.

il Napoli ci ha già provato a gennaio quando, dopo aver tentato di prendere Dragusin senza successo e dopo aver intavolato una discussione con l’Udinese per Nehuén Pérez ( al quale poi rinunciò ritenendo eccessiva la richiesta della società friulana di 18 milioni di euro),si rivolse alla società granata che però bloccò sul nascere qualunque discussione.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, due atleti che dovrebbero partire sono Juan Jesus e Ostigard.

Juan Jesus è ormai individuato dalla tifoseria quale responsabile di errori fatali al Napoli nelle ultime gare e sembra giunta al capolinea la sua avventura in azzurro.

Riguardo a Leo Skiri Ostigard, il difensore norvegese non sta demeritando quando viene impiegato, ma sembrerebbe destinato ad essere merce di scambio per arrivare ad un difensore ritenuto dalla società azzurra di livello superiore.

Infatti, secondo quanto riferito da Radio Kiss kiss Napoli, il club azzurro sta cercando di centrare il colpo per il centrale del Torino mettendo sul piatto 25 milioni di euro cash più il cartellino del difensore della nazionale norvegese.