Prima Pagina Tuttosport: “Juve, vinci per CR7”
Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Mercoledì 28 Ottobre 2020
Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai bianconeri impegnati in Champions: “Juve, vinci per CR7“.
Tampone ancora positivo, Ronaldo costretto a saltare la sfida con Messi. “mi sento una belva in gabbia”. Improbabile il recupero di Bonucci, Pirlo sceglie la difesa a quattro. Barcellona nel caos: Bartomeu si dimette. Lazio, mazzata Covid.
Inter, che spreco! Dea, viva Zapata! Die traverse, un gol divorato da Lautaro: 0-0 con lo Shakhtar, per Conte ora è dura. Atalanta, strepitosa rimonta con l’ Ajax: da 0-2 a 2-2 con la doppietta di un super Duvan.
Coppa Italia: oggi 12 partite. C’è Toro-Lecce: Gojak e Bonazzoli fateci vedere! Avanti Bologna, Entella e Samp. Monza, rigori ok.
Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net