UFFICIALE: Sassuolo, tre casi di positività al Covid
La società del Sassuolo comunica tre casi di positività al Covid nel gruppo squadra: sono asintomatici.
Sassuolo, tre casi di positività al Covid.
Il Napoli di Gattuso deve subito archiviare la bella e importante vittoria in terra basca, ieri contro la Real Sociedad. Bisogna rimettersi subito al lavoro per la prossima giornata di campionato: al San Paolo, domenica, arriva il Sassuolo di Roberto De Zerbi.
L’ allenatore bresciano deve fare i conti con gli indisponibili Defrel, Schiappacasse e Magnanelli e non solo. Infatti il club emiliano comunica, in data odierna di casi di positività al Covid nel gruppo squadra.
I test molecolari sono risultati positivi per tre elementi: uno appartenente alla rosa neroverde e gli altri due dello staff tecnico.
Questo il comunicato ufficiale del club neroverde:
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai tamponi effettuati sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività al COVID-19 nella Prima Squadra: un calciatore e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono stati prontamente posti in isolamento domiciliare. La Società continua a seguire l’iter previsto dal protocollo FIGC ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.
Il messaggio apparso su Twitter:
Il Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività al Covid-19 nella Prima Squadra: un calciatore e due membri dello staff.
Il comunicato ufficiale è su https://t.co/ezEJD78hB2 ⬅️
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) October 30, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.