fbpx

Report Sassuolo: De Zerbi non recupera nessuno in vista di Napoli

Qui Sassuolo, il club neroverde fa sapere che De Zerbi non recupera Defrel, Magnanelli e Schiappacasse per la gara di Napoli.

Report Sassuolo: De Zerbi non recupera nessuno in vista di Napoli.

Il Napoli è in Spagna per la gara di Europa League contro la Real Sociedad. Dopo la gara, gli azzurri rientreranno in Italia per preparare subito la sfida di domenica: ospite al San Paolo il “frizzante” Sassuolo di De Zerbi.

Gli emiliani, intanto, già preparano la gara di domenica (calcio di inizio ore 18.00, ndr).

Il tecnico neroverde è ancora alle prese con diverse assenze, come riferisce lo stesso club: non saranno infatti disponibili per Napoli gli attaccanti Defrel e Schiappacasse oltre al mediano Manganelli.

Questo è il report pubblicato dalla società modenese:

“Doppia seduta quest’oggi per il Sassuolo Calcio al Mapei Football Center. Nel rispetto del protocollo Covid-19 di FIGC, la squadra ha svolto al mattino riscaldamento, cambi di direzione ed esercitazioni tattiche mentre nel pomeriggio messa in azione, possesso palla, esercitazioni specifiche per reparto, sviluppo manovra e partitelle ad alta intensità su campo ridotto. Lavoro differenziato per Gregoire Defrel, Francesco Magnanelli e Nicolas Schiappacasse. Domani pomeriggio i neroverdi proseguiranno la preparazione a PORTE CHIUSE in vista della trasferta di Napoli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *