Sportitalia: Rijeka-Napoli, Insigne verso la convocazione
Europa League, Insigne verso la convocazione per la gara con il Rijeka: possibile vederlo in campo.
Rijeka-Napoli, Insigne verso la convocazione.
Il Napoli che è uscito sconfitto dallo stadio San Paolo contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi ha evidenziato alcune lacune.
Oltre alla poca lucidità dei suoi attaccanti è mancato in fantasia e inventiva in fase offensiva. Con Dries Mertens in affanno e Lozano sotto tono, Osimhen è sembrato troppo solo lì davanti. In pratica è mancato l’ estro di capitan Insigne, costretto al forfait dopo la contrattura rimediata contro la Real Sociedad.
In questo momento l’ elemento imprescindibile per Gattuso sembra essere proprio il numero 24 di Frattamaggiore: il capitano azzurro ha la stessa importanza di Ibrahimovic per il Milan e Cristiano Ronaldo per la Juventus.
Finalmente dopo aver smaltito completamente il problema muscolare dovrebbe essere convocato già per la gara di Europa League contro il Rijeka.
Sull’ argomento si è espresso anche l’ inviato di “Sportitalia” Manuel Parlato alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Insigne in Croazia? Io dico di si, 70% si e 30% no. Si sta allenando, si è allenato sia ieri che oggi, mi aspetto la convocazione. Si incontrerà con Anastasio e potranno salutarsi. Addirittura potrebbe anche giocare”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.