fbpx

Gazzetta – Insigne Napoli, intesa fino al 2025 con ingaggio e bonus top. Ecco quando può arrivare la firma del nuovo contratto

Lorenzo Insigne

Gazzetta – Insigne Napoli, accordo sul rinnovo: intesa fino al 2025 con ingaggio e bonus top. Ecco quando può arrivare la firma

Il calciatore del Napoli più rappresentativo degli ultimi anni, Lorenzo Insigne, vuole concludere la carriera nella squadra della propria città.

Segnali in tal senso arrivano sia dal giocatore, sia dalla società: entrambi non hanno fretta di sottoscrivere un nuovo contratto in prossimità della scadenza di quello attuale.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul rinnovo di Insigne: “L’idea di Lorenzo è quella di concludere la carriera in maglia azzurra.

Si vuole arrivare alla firma per la fine del 2020.

E’ proprio la voglia delle parti di voler concludere il rinnovo, consente a entrambe di procedere con calma.

«Finora non c’è stato alcun incontro con il Napoli per parlare di rinnovo e non c’è ancora alcun appuntamento in programma»,

ha voluto chiarire Vincenzo Pisacane, il procuratore dell’attaccante.

Da fonti bene informate apprendiamo che il rinnovo del contratto potrà avere una scadenza al 2025

con un adeguamento di stipendio fino a 5 milioni di euro annui, oltre ai bonus legati ai risultati che

il Napoli ed Insigne riusciranno ad ottenere: Scudetto, Champions League, Europa League, coppa Italia, gol realizzati.

Nel frattempo Lorenzo si sta sottoponendo a tutte le terapie per recuperare la forma fisica.

Il problema muscolare occorsogli durante la partita di Europa League contro la Real Sociedad, sembra essere solo un ricordo e pur di mettersi a disposizione di Gattuso in tempo brevi, si sta allenando con particolare impegno.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: “La voglia di giocare è tanta e farà di tutto per convincere Rino Gattuso a schierarlo domani a Fiume, per la gara di Europa League, contro il Rijeka.

Un folletto come capitan Insigne può soltanto far bene a questo Napoli che, in questo momento ha estremamente bisogno dell’estro e dell’intelligenza tattica del ragazzo di Frattamaggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *