fbpx

GdS: Europa League, Insigne sarà titolare con il Rijeka

Lorenzo Insigne

Insigne vuole segnare il suo primo gol in casa della Juve.

Rijeka – Napoli, Lorenzo Insigne recuperato: partirà titolare in Croazia.

Europa League, Insigne sarà titolare con il Rijeka.

Domani il Napoli sarà in campo a Fiume, in Croazia, per la terza giornata del gruppo F di Europa League. Ad attendere gli azzurri il Rijeka che potrebbe essere falcidiato da infortuni e dalle positività al Covid.

Il tecnico dei croati Rozman spera di avere a disposizione 12-13 elementi per affrontare la difficile gara europea.

Intanto Rino Gattuso sui campi di Castel Volturno sta studiando la formazione da schierare domani, dopo il passo falso di domenica scorsa contro il Sassuolo.

Gara contro gli emiliani che non ha visto in campo il capitano Lorenzo Insigne.

Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” il numero 24 azzurro spinge per essere titolare già da domani: è un elemento imprescindibile in questo momento per la squadra partenopea.

Il giocatore si è allenato insieme ai compagni e sarà nell’elenco dei convocati che, oggi pomeriggio, partiranno per la Croazia. L’intenzione è appunto quella  di farlo giocare dal primo minuto, magari assicurarsi il risultato e poi risparmiargli qualcosa anche perché domenica il Napoli è atteso dalla trasferta di Bologna e il tecnico calabrese non vuole più cedere punti pesanti in campionato, così com’è avvenuto contro la squadra di De Zerbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *