fbpx

GdS: EuroNapoli, Insigne parte dalla panchina

Granada

Rijeka – Napoli, Insigne c’è ma parte dalla panchina. Centrocampo rivoluzionato.

EuroNapoli, Insigne parte dalla panchina.

Il Napoli è in Croazia: la squadra è partita ieri per Fiume, dove questa sera allo stadio Rujevica, nella città dell’ Istria, affronterà l’ HNK Rijeka. La gara sarà valida per la terza giornata del girone F di Europa League. Girone che vede un pò a sorpresa, gli olandesi dell’ AZ Alkmaar primi a punteggio pieno.

La partita sarà diretta dall’ arbitro finlandese Mattias Gestranius. Match che inizierà alle ore 18.55 e, causa emergenza Covid-19, sarà giocato a porte chiuse.

Mister Gattuso sta sciogliendo in queste ore gli ultimi dubbi di formazione: nota positiva che tra i convocati diramati ieri dalla società partenopea si è rivisto il nome del capitano Lorenzo Insigne.

Insigne che, dalle prime indiscrezioni, non dovrebbe partire subito titolare ma a gara in corso.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport” il tecnico calabrese opterà per un massiccio turnover rispetto alla gara di domenica contro il Sassuolo.

Andrea Petagna sosterrà il peso dell’ attacco napoletano, complice la squalifica di Victor Osimhen, rimediata per doppia ammonizione giovedì scorso contro la Real Sociedad.

Rivoluzione a centrocampo dove si vedrà l’ inedita coppia Demme – Lobotka con Bakayoko e Fabian Ruiz inizialmente in panchina. Panchina che ospiterà anche Dries Mertens. I due centrocampisti Elmas e Zielinski potrebbero trovare, come Insigne, spazio a gara in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *