fbpx

Mediaset: Gattuso sta facendo bene a Napoli

Intervento a Tiki Taka, Carlo Ancelotti : “Mi aspettavo che Gattuso potesse fare bene a Napoli. La mia esperienza in azzurro? Dolorosa ma tutto passa”.

Gattuso sta facendo bene a Napoli.

Il Napoli, al netto di alcune battute a vuoto, che ci possono stare in un processo di crescita, sta facendo bene. Il tecnico Gattuso ha ricostruito sulle macerie lasciate dal periodo di Ancelotti e adesso puĆ² lottare anche per il titolo.

Sull’ argomento ha detto la sua anche l’ ex allenatore azzurro Carlo Ancelotti intervenendo alla trasmissione “Tiki Taka” sulle frequenze Mediaset:

“Gattuso ha carattere, si ĆØ fatto le sue esperienze e mi aspettavo potesse fare un ottimo lavoro. Rino ha le capacitĆ  per farlo”.

L’ attuale manager dell’ Everton ha anche parlato delle sue esperienze a Napoli e alla Juve:Ā 

“Napoli e Juve? Sono tutte esperienze dolorose che passano perĆ² nel giro di un attimo. Bisogna guardare avanti. Alla fine di tutto saranno sicuramente di piĆ¹ i ricordi belli di quelli negativi. Il calcio ĆØ una mia grande passione ma tale rimane. Ci sono cose piĆ¹ importanti nella vita, soprattutto in questo periodo”.

Chiusura sul suo ex calciatore Pirlo, attuale allenatore della Juventus e la stella Cristiano Ronaldo:

“Pirlo? Non ha bisogno di consigli, ma gliene voglio dare uno: se deve affondare che affondi con le proprie idee e non con quelle degli altri. Ronaldo? Non ĆØ mai successo che gli dicessi di non giocare perchĆ© ĆØ un giocatore che ĆØ piĆ¹ bravo degli altri. Non bisogna essere degli scienziati per capirloā€.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *