Radio CRC- Avv. Chiacchio: “L’assenza della Juve al dibattito è un vantaggio per il Napoli”
Eduardo Chiacchio, avvocato ed esperto di diritto sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”
Eduardo Chiacchio, avvocato ed esperto di diritto sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”.
L’avvocato Chiacchio, esperto di diritto sportivo, ha spiegato come potrebbe profilarsi il ricorso che il Napoli ha presentato contro la sconfitta a tavolino contro la Juventus. Ha spiegato che il Napoli ha un grosso vantaggio poiché la Juve ha rinunciato a partecipare al dibattimento.
Queste le sue parole:
“Il Napoli ha un grosso vantaggio nella battaglia legale contro la sconfitta a tavolino – ha detto Chiacchio a Radio Crc – si tratta della rinuncia della Juve a partecipare al dibattimento. Poter discutere un ricorso senza la controparte rende la strada in discesa. Qualora si dovesse andare al Coni e susseguentemente alla giustizia ordinaria, i tempi sarebbero lunghi”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive