fbpx

GdS: Rabbia ADL, le Nazionali penalizzano il Napoli

Il mercato del Napoli

Hysaj e forse Ospina salteranno il Milan dopo le Nazionali: esplode la rabbia di ADL.

Rabbia ADL, le Nazionali penalizzano il Napoli.

La sosta delle Nazionali non è mai piaciuta al tifoso medio: perdere per due settimane la propria squadra del cuore non è mai “simpatico”.

Le Nazionali annoiano, soprattutto quando impegnate in gare inutili come la Nations League.

Nazionali che non sono mai piaciute anche ad Aurelio De Lurentiis. Patron del Napoli che a più riprese si è scagliato contro le gare internazionali soprattutto adesso che il calcio è sotto minaccia Covid.

Proprio l’ ultimo stop per le Nazionali ha fatto arrabbiare (e non poco) il vulcanico presidente azzurro, come riferisce l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Infatti a Castel Volturno sono arrivate brutte notizie in ottica Napoli: Ospina, portiere della Colombia, si è infortunato e ieri non è potuto scendere in campo con la sua Nazionale. Probabile il forfait con il Milan.

Il terzino albanese Hysaj è risultato positivo al Covid restando in isolamento in Albania. Assente quindi domenica sera.

A queste due assenze si aggiunge anche Victor Osimhen infortunatosi alla spalla in Nigeria.

Se non bastasse potrebbe saltare la sfida contro i rossoneri anche Bakayoko. Per il mediano francese, negativo al tampone, una brutta influenza lo sta tenendo bloccato a casa. Se l’ ex Chelsea non dovesse farcela, pronto Demme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *