fbpx

RM- Baiano: “Napoli-Milan partita di cartello, giocano il miglior calcio con il Sassuolo”

Napoli Inter

Intervento a Radio Marte, l’ ex attaccante Ciccio Baiano: “Napoli-Milan partita di cartello, giocano bene come il Sassuolo. Per gli stati chiusi non ci sarĆ  il fattore campo”.

Baiano: “Napoli-Milan partita di cartello, giocano il miglior calcio con il Sassuolo”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” ĆØ intervenuto Francesco Baiano, allenatore.

L’ ex attaccante di Fiorentina e Empoli sulla gara di domenica tra Napoli e Milan:

“Napoli-Milan partita di cartello, sono le piĆ¹ belle da vedere insieme al Sassuolo. Il Napoli gioca in casa e dovrĆ  cercare di farla sua, anche se ormai non c’ĆØ vantaggio nello giocare in casa o farlo fuori. NĆ© il Napoli nĆ© le altre hanno il 12Ā° uomo in campo. Gara importante ma che puĆ² solo dare qualche indicazione o certezza sul futuro del campionato. Mertens punta con Elmas dietro? Potrebbe esserci anche un ballottaggio con Zielinski. Mertens in quel ruolo ovviamente non ĆØ un rischio, poi il modulo lo deciderĆ  Gattuso. Il Milan ĆØ arrivato al massimo del proprio potenziale, il Napoli invece deve seguire il suo allenatore. Le partite vanno chiuse e giocate con il coltello tra i denti, se il Napoli lo fa puĆ² vincere contro chiunque”.

Chiusura sul momento di Insigne:

“Insigne? Non so perchĆ© ha problemi a Napoli ma una cosa ĆØ certa: quando giochi nella tua cittĆ  la gente vuole sempre qualcosa in piĆ¹. Insigne veniva contestato e faceva delle buone partite, altri facevano peggio e non venivano contestati. Allo straniero diamo sempre delle scuse ma io sono dell’idea che se uno ĆØ forte, ĆØ forte. Le dimensione del campo sono quelle, da tutte le parti del mondo. Insigne ĆØ un un fuoriclasse, uno dei piĆ¹ bravi a livello tecnico in Italia. Ovvio, non ĆØ una macchina, non puĆ² stare sempre bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *