fbpx

Tuttosport: Donnarumma-Napoli, retroscena di mercato

Retroscena di mercato, l’ attuale portiere del Milan Donnarumma poteva finire al Napoli.

Donnarumma-Napoli, retroscena di mercato.

La gara di domenica che vedrà di fronte Napoli e Milan sarà anche una gara ricca di ex e intrecci di mercato.

Lontane ormai le super sfide scudetto tra Maradona e Van Basten degli anni 80 anche se l’ attuale Napoli – Milan oggi è uno scontro al vertice.

Nel Napoli ci sarà un grande ex, Rino Gattuso che ha legato il suo nome da calciatore ai successi del Milan. Inoltre l’ attuale tecnico azzurro si è seduto anche sulla panchina del Diavolo per quasi due stagioni.

Altro grande ex della gara Bakayoko, recuperato in extremis dopo l’ influenza dei giorni scorsi.

Tra le fila del Milan c’ è Leao, seguito dal Napoli e prima alternativa ad Osimhen (entrambi assenti domenica, ndr) ma anche Tonali, visionato a più riprese da Giuntoli per poi approdare quest’ estate a Milanello dal Brescia.

E poi lui, Gigio Donnarumma, napoletano di Castellammare, che, come riferisce il quotidiano “Tuttosport” nella sua edizione odierna, poteva finire proprio al Napoli.

Infatti quando era ragazzino approdò al Milan perché il club azzurro non volle pagare il premio di valorizzazione alle società che lo avevano cresciuto in precedenza. Il portiere classe 99 decise di seguire le orme del fratello Antonio che col Milan aveva vinto la Coppa Italia Primavera nel 2010, lasciandosi alle spalle la squadra della propria città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *