La lettera del Presidente del Napoli Club Albania: “Voglio costruire un club di qualità che cresce ogni giorno. Grazie a CasaNapoli”
Il presidente del club Napoli Albania, Geri Kusi, ha scritto una lunga lettera, per raccontare le origini e gli obiettivi del club
Il presidente del club Napoli Albania, Geri Kusi, ha scritto una lunga lettera, per raccontare le origini e gli obiettivi del club
Di seguito la lettera:
“Mi chiamo Geri Kusi e sono stato scelto dal Napoli come presidente dello stato albanese.
Tutto è iniziato come un augurio di alcuni miei amici e dei miei personali tifosi del Napoli con l’augurio di avere un Fan Club in Albania.
È iniziato come un desiderio espresso a CasaNapoli e poi è arrivato il supporto di Pietro Maiello e Alessia Bartiromo.
A causa della pandemia non possiamo avere eventi in cui seguiamo ogni partita del Napoli in InfinityBar con sede a Tirana che presto stiamo pensando a progetti più grandi e nei prossimi giorni avremo una tessera associativa per ogni membro del Fan Club Napoli Albania.
Finora in tutta l’Albania siamo pieni di 100 tifosi della squadra e dei componenti, rappresentati da una maglietta con il logo del Fan Club Napoli Albania.
Il Napoli per tutti noi tifosi è un infinito d’amore che non si chiude mai e si apre e non c’è limite all’amore perché siamo innamorati del club. Una delle espressioni più brillanti che ci segue è e il nostro logo è #BASHKËMËSHUMË.
La voglia di costituire un Club di qualità cresce ogni giorno e vorrei ringraziare chi ci aiuta ogni giorno a far crescere il Club che sono: Ruggero, Kesi, Daniela, Meribana, Riani, Klodi e tanti altri che lavorano ogni giorno tanto alla squadra e alla sua crescita. Abbiamo anche una fan page sul Club dove puoi trovarci facilmente su Facebook con il nome: Fan Club Napoli Albania dove con il sostegno di Casa Napoli cresce ogni giorno.”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive