fbpx

RM- Marolda: “Il Napoli ha sbagliato la partita. Su Gattuso…”

Intervista a Radio Marte, il giornalista Ciccio Marolda: “Il Napoli ha completamente sbagliato la partita. Gattuso? Sbaglia a fossilizzarsi su un modulo tattico”.

Marolda: “Il Napoli ha sbagliato la partita. Su Gattuso…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Marolda, giornalista.

La firma de “il Mattino” analizzando la gara di ieri, è parso molto critico nei confronti del Napoli. Critiche anche al tecnico Rino Gattuso accusato di insistere su un modulo (il 4-2-3-1, ndr) che in certe occasione non esalta le caratteristiche di certi calciatori. Sotto accusa anche l’ approccio degli azzurri alla gara.

Le parole di Marolda:

“La partita ieri è stata sbagliata dal punto di vista tattico. Io non voglio dire che Rino Gattuso sia presuntuoso. Io credo che l’errore che stia commettendo riguardi il fossilizzarsi su un solo modulo tattico e questo peraltro non esalta neanche troppo le caratteristiche di certi giocatori, come Dries Mertens”.

Chiusura sul rapporto tra alcuni giocatori. Si è vociferato di un possibile spaccatura all’ interno dello spogliatoio azzurro.

Il pensiero di Marolda:

“Se ci sono fratture all’ interno dello spogliatoio? Non ho notizie a riguardo. Però in questo momento nello spogliatoio non c’è un giocatore di grandissima personalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *