fbpx

RM- Bruscolotti critico: “Dubbi sullo schieramento visto all’ inizio. Su Koulibaly…”

Intervento a Radio Marte, l’ ex capitano azzurro Peppe Bruscolotti: “Avevo dei dubbi sullo schieramento iniziale. Koulibaly non può lasciare Ibrahimovic così libero”.

Bruscolotti critico: “Dubbi sullo schieramento visto all’ inizio. Su Koulibaly…”

Il Napoli che ieri è uscito sconfitto dal San Paolo contro il Milan ha mostrato diverse lacune.

Gennaro Gattuso ha voluto sorprendere il collega Pioli con uno schieramento super offensivo. Nonostante l’ assenza di Osimhen, il tecnico calabrese ha insistito con il modulo “quattro punte” ma Mertens punta centrale è sembrato bloccato nella morsa difensiva rossonera. Inoltre erano assenti ingiustificati punti cardine della squadra come Insigne, Ruiz e Koulibaly.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, apparso molto critico nei confronti di Gattuso e del Napoli dopo la deludente prestazione di ieri sera.

Le parole dell’ ex capitano del Napoli:

“Avevo avuto dei dubbi quando ho visto lo schieramento offensivo del Napoli, i fatti purtroppo mi hanno dato ragione. Alcune cose vanno riviste. Marcatura Koulibaly su Ibrahimovic? Non si può lasciare libero uno come lui, sul primo gol era addirittura in vantaggio. Un giocatore come Ibra va guardato a vista. La squadra deve prestare più attenzione e bisogna farsi valere. Ospina? Può avere voce in capitolo, per il resto vedo poca roba”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *