fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Diego, che notte nel tuo Stadio!”

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Lunedì 30  Novembre 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con i titolo in alto dedicato alla grande partita dei partenopei giocata in casa: “Diego, che notte nel tuo Stadio!“.

Il Napoli stende la Roma con Insigne, Ruiz, Mertens e Politano: brividi ne ricordo di Maradona.

In Fuga. Milan implacabile: battuta anche la Fiorentina con i gol di Romagnoli e Kessie: i rossoneri scappano a +5. Intanto Donnarumma promette: “resterò qui a lungo”.

In Riga. Pirlo ha dato la scossa alla Juve e ora dovrà lavorare duramente per un cambio di mentalità e per trovare una leadership alternativa a quella di Ronaldo.

L’ Udinese è super, flop Lazio. Ore 18:30 c’è il Toro.

Terrificante in F1. Grosjean salvo!

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *