fbpx

Europa League, tutta la soddisfazione del Presidente della Real Sociedad

Granada

Europa League, soddisfazione in casa Real Sociedad, le parole del Presidente: “Grande prestazione dei ragazzi!”

Europa League, tutta la soddisfazione del Presidente della Real Sociedad.

La gara di ieri sera, la prima allo stadio “Diego Armando Maradona”, poteva essere un importate crocevia per entrambe le squadre: una delle due rischiava di compromettere il proprio cammino in Europa.

Il pareggio, complice lo scivolone dell’ AZ Alkmaar a Fiume contro il Rijeka (2-1, ndr), regala i sedicesimi sia ai partenopei che agli spagnoli.

I baschi hanno dimostrato tutta la loro forza, nonostante le pesanti assenze. La giovane squadra di Alguacil ha messo in difficoltĆ  il Napoli, soprattutto ad inizio gara, sbagliando anche un gol clamoroso con Portu. All’ ultimo minuto di gara poi il pareggio meritato di William JosĆØ che fissa il punteggio sull’ 1 a 1.

Ai microfoni di Onda Cero, radio iberica, il presidente della squadra basca Jokin Aperribay, ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’ obiettivo raggiunto dai propri ragazzi:

“Partite come questa costano molta salute, ho avuto i nervi tesi. Abbiamo avuto molte assenzeĀ e anche cosƬ abbiamo fatto una grande partita, lasciando una grande immagine. Fortunatamente abbiamo una squadra giovane e alla fine lottiamo per tutta la stagione per giocare queste partite”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *