fbpx

Marca: Real Sociedad ai sedicesimi, la gioia di William Josè

UEFA - Europa League

Real Sociedad ai sedicesimi di Europa League, l’ autore del gol William Josè: “Soddisfatto per il gol, serata meravigliosa!”

Real Sociedad ai sedicesimi, la gioia di William Josè.

Napoli e Real Sociedad volano a braccetto ai sedicesimi di finale di Europa League. Il pareggio maturato allo stadio “Diego Armando Maradona”, complice la sconfitta dell’ AZ Alkmaar in Croazia contro il Rijeka, regala la qualificazione ad entrambe le squadre.

Alla vigilia, la gara rappresentava un vero e proprio “out out” per entrambe le compagini: una sconfitta avrebbe potuto condannare una delle due ad abbandonare la seconda competizione europea.

I baschi avevano anche iniziato meglio il match sfiorando più volte il vantaggio. Il bolide da fuori di Zielinski (con il contemporaneo pareggio degli Olandesi a Fiume) estrometteva la Real Sociedad. Baschi che poi hanno raggiunto il pareggio (meritato) con William Josè al novantesimo, regalando la qualificazione agli spagnoli.

Proprio l’ attaccante brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo Marca:

“Una grandissima gioia. I miei compagni sono molto contenti. Sono molto contento. Ho sempre un grande affetto per loro. Sanno che ogni giorno cerco di migliorare e aiutare i miei compagni di squadra a portare a termine la classifica. Una serata meravigliosa per tutto. Nello stadio che si chiama Diego Armando Maradona. Ma adesso pensiamo alla partita di domenica, che sarà una partita molto difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *