fbpx

Gds : Quagliarella ai Quartieri per omaggiare Diego

Quagliarella

Nello spazio dedicato alla gara Napoli – Sampdoria che si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona e i blucerchiati saranno la prima squadra italiana a calcare il manto erboso intitolato al Pibe De Oro per il campionato italiano di Serie A.

Nelle pagine del quotidiano rosa, troviamo le parole di Quagliarella che rende omaggio alla memoria di Diego e la Sampdoria, nelle persone di Quagliarella, Ranieri, Osti e il presidente Ferrero con un maglia celebrativa si recheranno ai Quartieri Spagnoli per rendere omaggio del numero 10 del Napoli.

Un commosso Fabio Quagliarella, ha rilasciato un intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport e parlando di Diego Maradona evoca i suoi ricordi da bambino e dichiara che per i napoletani è tutto e che per il modo di calciare il pallone si capiva chi era il giocatore argentino.

L’ attaccante blucerchiato ha anche aggiunto che è sempre affascinato dai racconti degli ex giocatori, su aneddoti e sulla vita calcistica che conduceva Diego, di chi ha giocato al suo fianco e chi gli era a contatto e per il giocatore della Sampdoria lo ritiene la massima espressione di questo sport.

L’ ex giocatore del Napoli si sente un privilegiato a calcare per primo l’ erba dello Stadio Diego Armando Maradona e l’ emozione sarà tutto sul momento.

Per i suoi ricordi da bambino, a sette anni, Quagliarella venne portato allo stadio, dal papà, ma all’ annuncio delle formazioni, Diego non compariva in campo. Per lo stabiese fu un enorme delusione.

Quagliarella parla anche del match di beneficenza che vide coinvolto Diego ad Acerra e da lui, secondo il 27 della Sampdoria, si può ammirare un umiltà pazzesca, andando contro il volere della società, su un campo infangato. E lo stesso ammette, che oggi, ci si lamenta se il campo ha una mezza buca e sentenzia che tutti i giocatori dovrebbero stare zitti per l’ eternità

L’ ex bomber azzurro dichiara che al murales di Diego c’ era stato l’ estate scorsa e in 37 anni di vita non c’ era mai stato e per lui è stata un emozione fortissima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *