fbpx

GdS: Napoli in ritiro, la decisione presa da un deluso ADL

Il mercato del Napoli

ADL deluso dalla prova dei suoi a Roma: spedisce il Napoli in ritiro!

GdS: Napoli in ritiro, la decisione presa da un deluso ADL.

Un Napoli irriconoscibile esce sconfitto dall’ Olimpico contro la Lazio che, a sua volta, resuscita grazie al bomber Ciro Immobile che apre le marcature. Chiude i  giochi Luis Alberto nel secondo tempo.

Azzurri mai veramente in partita, senza idee e senza gioco, venuto meno nei suoi migliori uomini. E le assenze non siano un alibi.

Ci si aspettava qualcosa in più da Fabian Ruiz letteralmente involuto. Gli esterni bassi Di Lorenzo e Mario Rui ampiamente insufficienti.

Prova che ha infastidito e deluso molto il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che ieri ha assistito dalla tribuna i suoi ragazzi cadere sotto i colpi dei padroni di casa. Come sottolineato dall’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, ha obbligato la squadra il ritiro fino alla gara di mercoledì, in casa, contro il Torino.

Infatti, dopo l’ allenamento odierno a Castel Volturno, gli azzurri si trasferiranno all’ Hotel Britannique in Corso Vittorio Emanuele.

Nulla è compromesso, sia chiaro, ma urge una sterzata per non perdere quanto di buono fatto fin qui. A Gattuso e al suo staff il compito di trovare soluzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *