fbpx

CorSera: Napoli affossato da core ‘ngrato Immobile e l’ ex Reina

Immobile

Lazio – Napoli, brutta prova degli azzurri: Immobile nuovo core ‘ngrato e le parate dell’ ex Reina mandano i ragazzi di Gattuso all’ inferno.

CorSera: Napoli affossato da core ‘ngrato Immobile e l’ ex Reina.

Delusione Napoli ieri all’ Olimpico di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi che nelle ultime gare sembrava avesse smarrito la brillantezza vista in Champions League.

La gara di Milano contro l’ Inter, nonostante la sconfitta, aveva dato ottime impressioni: il Napoli, anche con l’ uomo in meno, avrebbe meritato di pareggiare se non vincere la gara.

Squadra che invece nel posticipo serale della 13esima giornata è sembrata involuta e senza idee: la Lazio ha fatto davvero il minimo sforzo per portare a casa i tre punti in palio. E le assenze, anche se di uomini importanti come Insigne e Mertens, non siano un alibi.

La Lazio ha vinto trascinata dal suo uomo simbolo, bomber Ciro Immobile, che l’ edizione del quotidiano “il Corriere della Sera” nella sua analisi della gara, ribattezza come “nuovo core ‘ngrato”.

Azzurri bloccati anche da un altro core ‘ngrato, quel Pepe Reina che aveva lasciato Napoli qualche stagione fa, litigando con il patron De Laurentiis. Verso metà primo tempo, quando il Napoli ha chiuso nella propria metà campo i padroni di casa, il portiere spagnolo è stato risolutivo con un paio di interventi importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *