fbpx

Ricorso Juventus – Napoli : domani udienza e sentenza

Juve Napoli

Juventus – Napoli. Domani, sempre a Roma, nella palazzina H del Coni, si discuterà il ricorso del Napoli, presentato dai legali azzurri, per la penalizzazione di un punto e la sconfitta a tavolino contro la Juventus del 4 ottobre scorso.

Dal quotidiano ” il Mattino ” emerge che Franco Frattini ha deciso di riunire per le sezioni unite, coinvolgendo i migliori componenti del Collegio di Garanzia del Coni e in serata emetteranno un provvedimento che farà discutere.

La società azzurra ha chiesto e ottenuto che l’ audizione di domani pomeriggio sia a porte aperte e i legali azzurri Grassani e Lubrano interverranno e sono convinti di ribaltare la sentenza che vede il Napoli sconfitto nei primi due gradi di giudizio.

De Laurentiis sarà presente al Collegio di Garanzia ma non interverrà all’ audizione, secondo al tesi difensiva che gli avvocati azzurri hanno preparato.

I legali azzurri faranno presente nei loro documenti che al Napoli è stato imposto di non volare per Torino per causa di forza maggiore e nel caso il Napoli avesse violato tale dispositivo, sarebbe andato contro la legge di Stato e poteva incorrere a sanzioni penali e amministrative.

La difesa si baserà anche sul provvedimento del 4 ottobre che l’ Asl ha firmato che ha la valenza di provvedimento confirmativo e non di primo provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *