fbpx

Secondo la stampa inglese Milik è nel mirino del Tottenham

KKN - Boniek

Secondo il Daily Express, tabloid inglese, Arek Milik sarebbe ancora nel mirino del Tottenham: i dettagli.

Secondo la stampa inglese Milik è nel mirino del Tottenham.

Il mercato di gennaio è davvero alle porte. Il Napoli, non dovrebbe fare operazioni in entrata, anche il tecnico Gennaro Gattuso si dice soddisfatto della rosa a sua disposizione.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ultimamente, ha ribadito il concetto aggiungendo che saranno fatte solo un paio di operazioni in uscita, escludendo però gli addii di Maksimovic e Hysaj (entrambi in scadenza nel 2021. ndr).

A questo punto facile immaginare che il dirigente partenopeo si riferisse ai due attaccanti Fernando Llorente (che ADL lascerebbe partire a “zero”) e Arek Milik.

La situazione più intricata sarebbe sempre quella riguardante il centravanti polacco, fuori rosa e con il contratto in scadenza nel prossimo giugno.

Aurelio De Laurentiis ha sempre ribadito di lasciar partire il calciatore solo dietro adeguato conguaglio economico: circa 15 milioni il prezzo fissato.

Dall’ Inghilterra, il tabloid Daily Express, parla del Tottenham ancora interessato al numero 99 del Napoli.

La squadra londinese guidata da Josè Mourinho è pronta a fare un mercato scoppiettante tra pochi giorni. Gli obiettivi del portoghese sarebbero quattro: Rudiger, Skriniar, Dybala e appunto Arek Milik.

L’ ex Ajax era stato sondato dagli Spurs già in estate ma le alte richieste del club azzurro avevano bloccato tutto. Tra qualche giorno la trattativa potrebbe davvero decollare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *