fbpx

Cds : il rinnovo di Gattuso è in stand by

Gennaro Gattuso - Napoli conferenza stampa

Nelle pagine del quotidiano sportivo ” il Corriere dello Sport ” viene fatta chiarezza sul rinnovo di Gattuso che dovrebbe legarsi al Napoli con un triennale.

Il presidente azzurro, nel giorno in cui è stata aperta la fermata di Fuorigrotta, ha chiarito che il rinnovo di Gattuso è cosa fatta ma l’ annuncio tarda ad arrivare. I diretti interessati, ovviamente, danno più credito ad una stretta di mano che ad un foglio firmato. Ma allo stesso tempo, i colleghi della carta stampata mettono in luce che il prolungamento dell’ accordo con l’ attuale tecnico del Napoli resta in stand by.

Il motivo reale di questa situazione va ricercata in accordi commerciali precedentemente firmati da Ringhio e quindi vanno ad incidere sui i diritti d’ immagine che il Napoli gestisce.

Quindi per la fumata bianca, si dovrà attendere il 2021 con gli accordi che devono essere ultimati tra i legali del Napoli e quelli capitanati tra Lisbona e Porto, dove risiede la sede legale di Mendes, che gestisce la procura dell’ allenatore.

Al momento non sono in discussione stipendio e neanche delle stagioni da sottoscrivere sul contratto. Ci sono cavilli legali e burocratici che devono essere ultimati e superati e ci vorranno ancora delle settimane per mettere nero su bianco.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *