fbpx

Sky – Si raffredda l’asse Juve Milik: ora i bianconeri puntano l’ex Llorente

Milik

Sky – Si raffredda l’asse Juve Milik: ora i bianconeri puntano l’ex Llorente

Sky – Si raffredda l’asse Juve Milik: ora i bianconeri puntano l’ex Llorente

La finestra invernale del calciomercato 2021 avrà inizio il 4 gennaio, come di consueto nel primo lunedì dell’anno. A partire da questo giorno sarà possibile depositare i nuovi contratti e fare gli annunci di rito.

Tante le trattative già in piedi, che a partire dalla prossima settimana saranno formalizzate.

Tra queste ci sono quelle che coinvolgono il Napoli, con ben due attaccanti da piazzare. Si tratta del polacco Milik e dello spagnolo Llorente.

Per quanto riguarda Milik la situazione è abbastanza complicata. L’attaccante polacco è in scadenza il prossimo giugno e De Laurentiis non intende liberarlo per meno di 15 milioni.

Ben più semplice la situazione di Llorente. Lo spagnolo è in uscita dal Napoli, in quanto non più funzionale al progetto. Non più giovanissimo, ma di grande esperienza, l’attaccante ex Juventus farebbe gola a tante big del calcio italiano.

Come riporta Sky Sport è propria la Juventus la principale pretendente per l’attaccante spagnolo. Dopo aver cercato insistentemente Milik, i bianconeri avrebbero virato sull’ex Llorente. Usato sicuro, adatto a far rifiatare Ronaldo e Morata. Si prenderebbe a prezzo di saldo, ed infatti c’è già stato un primo sondaggio lo scorso 26 dicembre. Più complicata la pista che porta al polacco. ADL non si smuove dalla richiesta di 15/18 milioni di euro. Un prezzo esagerato per un giocatore che da febbraio si libera a zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *