fbpx

Sky – Il Napoli non multerà Osimhen dopo la positività al covid

Osimhen Napoli

Sky – Il Napoli non multerà Osimhen dopo la positività al covid

Sky – Il Napoli non multerà Osimhen dopo la positività al covid

Contrariamente a quanto preannunciato pare che il Napoli non prenderà provvedimenti nei confronti di Victor Osimhen. L’attaccante era rientrato dalla Nigeria dove aveva trascorso le feste in famiglia. Tuttavia ai controlli di rientro è risultato positivo al covid-19. Successivamente è spuntato fuori un video di una festa privata dove l’attaccante azzurro ballava senza mascherina insieme ad altre persone. Sarebbe stato quello il momento del contagio? Non si sa. Fatto sta che, causa covid, Osimhen sarà costretto a rimandare ancora il rientro in campo dopo più di due mesi di assenza.

Una notizia che non ha fatto certamente piacere alla società e soprattutto al Presidente Aurelio De Laurentiis, che secondo alcune testate sarebbe andato su tutte le furie. In un primo momento pare che l’intenzione del patron fosse quella di comminare una multa salatissima al giocatore, pari al 50% dello stipendio mensile: un segnale forte per dimostrare all’intera squadra che le regole vanno rispettate.

Nel pomeriggio, intanto, sono arrivate le scuse del giocatore. Su Instagram Victor s’è scusato per quanto accaduto in Nigeria con i video del party in famiglia diffuse dal dj della serata tramite i social. “Mi dispiace per quanto è accaduto. Ho sbagliato ad andare in Nigeria in questo momento, anche se lì ho tanti affetti a cominciare dai miei fratelli. Ho sbagliato a partecipare alla festa a sorpresa non capendo la gravità di quello che stavo facendo. Chiedo scusa alla società, al mister, alla squadra ed ai tifosi”, queste le parole di Osimhen.

Probabilmente questo messaggio di scuse del giocatore e gli animi rilassati dopo la vittoria di Cagliari, hanno ammorbidito la società. Infatti, come riporta Sky Sport, pare che il Napoli non ha più intenzione di infliggere una multa ad Osimhen.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *