fbpx

Il Napoli vuole Mattia Zaccagni del Verona

Napoli Zaccagni

Napoli – Zaccagni. Da oggi riprende il calciomercato e come di consuetudine, iniziano gli speciali su Sky sport e delle altre emittenti, dedicati alla sezione di calciomercato invernale. Per gli azzurri puntano e hanno un interesse concreto per il  talento del Verona, in scadenza di contratto nel 2022.

Ed Il Napoli è in prima fila per Mattia Zaccagni, a confermarlo è Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione L’Originale di onda su SKY Sport. Il club partenopeo sembrerebbe l’unico al momento ad essersi mosso in maniera seria e concreta per il giocatore, gli azzurri vorrebbero bloccarlo adesso in vista di giugno. il Napoli ha già parlato col Verona e sta parlando con l’entourage del giocatore, si vorrebbe fare un’operazione stile Rrahmani senza però depositare il contratto, ma con un impegno morale. Sarebbe un’operazione da 8-9 milioni di euro più 3 di bonus

Le notizie date da Gianluca Di Marzio sono state riportate anche dall’esperto di mercato Nicolò Schira tramite il proprio profilo Twitter: ” Tutti pazzi per Mattia Zaccagni: il gioiellino del Verona (in scadenza 2022) fa gola a tutte le big. Il Napoli nelle scorse settimane ha provato un’operazione stile Rrahmani offrendo 9 milioni di euro più 3 di bonus. Milan e Inter lo seguono per l’estate. Vigile anche la Lazio “. Il Napoli vuole anticipare la concorrenza e garantirsi un giocatore duttile che può giocare sull’ esterno, da trequartista e qualche volta si è disimpegnato anche da terzino.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *