fbpx

Gds : Milik esiliato e strapagato dal Napoli

CdS - Inter

Milik – Napoli. Il quotidiano sportivo rosa, ” La Gazzetta dello Sport ” si sofferma sul delicato momento del Napoli che ha raccolto 4 punti in 5 partite ed è carente in zona goal.

La carenza di un bomber di razza per il Napoli sta costringendo gli azzurri a non effettuare il definitivo salto verso le zone più alte della classifica. Per la mole di gioco che gli azzurri costruiscono, il Napoli dovrebbe vincere con punteggi rotondi.

Ma in organico, la squadra di Gattuso può contare anche su Llorente e Milik e quest’ ultimo, in scadenza, non vuole accettare le condizioni del Napoli per un trasferimento che gli permetterebbe di giocare con continuità e non perdere l’ Europeo.

L’ ariete azzurro, ha rifiutato ancora il corteggiamento della Fiorentina, che offre 15 milioni di euro per acquistare le sue prestazioni sportive. Un giocatore, che il Napoli ha messo fuori rosa ed esiliato, ma strapaga, senza giocare e vedere un entrata non concretizzata.

Oltre al danno economico, c’è quello tecnico, perchè Gattuso non può sfruttare il giocatore, in un momento di grande difficoltà, dove mancano Mertens e Osimhen.

Al momento non ci sono margini per Milik per un reintegro in squadra e il Napoli, in queste ore, sta cercando di cederlo al miglior offerente, ma con il contratto in scadenza, nessuno avanza proposte concrete. Dal 1 febbraio, il centravanti può firmare per chi vuole.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *